La POLISPORTIVA ROVATESE PALLAVOLO č nata nel 1999.

Ha sempre svolto l'attivitą nel settore femminile, partecipando ai campionati della Federazione Italiana Pallavolo, dalle giovanili (U13, U14, U16, U18)  fino alla terza e seconda divisione.

A maggio 2015 č stata ottenula la storica promozione al campionato di Prima Divisione, vincendo il proprio girone del torneo.

Per la prima volta, durante la stagione 2014/15 abbiamo iscritto anche una squadra maschile al torneo Fipav di Prima Divisione, classificandosi 6° su dieci squadre (9 vinte e nove perse).

L’organico dirigenziale ed operativo, formato in massima parte da ex giocatori e professionisti in diversi settori, č numeroso e affiatato.

La Polisportiva Rovatese, e’ inoltre riconosciuta dal CONI.

Il settore giovanile, fiore all’occhiello della societą, č numeroso e ricco di promettenti allieve. Ha sempre prodotto ottimi risultati tali che, le nostre atlete, sono frequentemente presenti nelle selezioni regionali e nazionali.