21/02/06
Domenica 5 marzo 2006: campestre provinciale CSI
"Primo grande evento della stagione. Scarica QUI i moduli."

Primo grande evento della stagione organizzato dalla Polisportiva Rovatese in collaborazione con Iconic Studio (agenzia creativa specializzata in Design, Multimedia, e-Solutions & traduzioni - www.iconic-studio.com) sponsor ufficiale della manifestazione.

Domenica 5 marzo 2006 oltre duecento atleti, provenienti da tutta la provincia di Varese, si misureranno lungo il percorso appositamente disegnato per l'occasione dalla società biancorossa. Il ritrovo è previsto per le ore 14 presso il campo di Rovate (per raggiungerci è possibile visualizzare la cartina nella sezione Mappa), la partenza della prima categoria di atleti è prevista per le ore 15.

Per tutta la durata della manifestazione funzionerà lo stand gastronomico per rifocillare gli atleti e i loro accompagnatori.

SCARICA QUI IL MODULO D'ISCRIZIONE E I DIFFERENTI PERCORSI:
1) Elenco Partecipanti Campestre
2) Categorie e Percorso _ Categorie 99 98 97 _ Percorso 600 m
3) Categorie e Percorso _ Categorie 96 95 94 _ Percorso 1000 m
4) Categorie e Percorso _ Categorie 93 92 91 _ Percorso 1500 m

Vi ricordiamo che ogni anno (dal 1991 al 1999) corrisponde ad una diversa categoria e che è necessario compilare un modulo "Elenco partecipanti" per ognuna di esse suddivise ulteriormente in categoria maschile e categoria femminile.