13/10/07
I Biancorossi si legano per 5 anni al Mobilificio Orchidea

I termini dell'accordo non sono stati resi noti, ma bastava la faccia del Presidentissimo Mazzalovo alla conferenza stampa di ieri, per intuire che si deve trattare di un accordo multimilionario.

Il prestigioso Mobilificio Orchidea di Limido Comasco ha infatti legato in modo indissolubile il suo nome a quello della Polisportiva Rovatese iniziando una bella e si spera proficua collaborazione.

L'amministratrice delegata Giovanna Bianchi ha fornito una succosa indiscrezione: diffatti nell'accordo di sponsorizzazione è previsto che il forte centrocampista Santero Marco posi per un'innovativa campagna pubblicitaria che sarà realizzata nei prossimi mesi.

A margine della conferenza stampa un raggiante Trama ha annunciato che anche La Trattoria di Rovate meglio nota come "il Circolino" è diventato sponsor istituzionale biancorosso. (SGior)